calciomercato

Rivoluzione Arzignano, “tagliati” otto giocatori. In arrivo Bordo dalla Turris

Rivoluzione Arzignano, “tagliati” otto giocatori. In arrivo Bordo dalla Turris - immagine 1
L’Arzignano non vuole farsi trovare impreparato questa volta. Il club gialloceleste vuole consolidarsi in serie C ed è pronto a costruire una squadra all’altezza di una tranquilla salvezza. E per farlo si passa anche per dolorose...

Stefano Viafora

L'Arzignano non vuole farsi trovare impreparato questa volta. Il club gialloceleste vuole consolidarsi in serie C ed è pronto a costruire una squadra all'altezza di una tranquilla salvezza. E per farlo si passa anche per dolorose cessioni.

Tramite un post sui propri canali social, l’Arzignano ha ufficializzato i nomi degli otto giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno, a cui non verrà rinnovato il contratto. “La vita del calcio è scandita da arrivi e partenze, da saluti di Benvenuto e da Arrivederci. L’importante è non dirsi addio perché « » e un gruppo speciale come il Vostro non può essere dimenticato”. La società FC Arzignano Valchiampo saluta ufficialmente i giocatori , , , , , , . A loro vanno i ringraziamenti del Presidente Lino Chilese e di tutto il Consiglio di Amministrazione, composto dal Vice Renzo Lorenzi e dai Consiglieri Silvano Faedo ed Enrico Gastaldello, del Direttore Generale Matteo Togni, del Direttore Sportivo Mattia Serafini e di tutta la società”.

Intanto Lorenzo Bordo, mediano classe 1996, dopo aver rescisso con la Turris è pronto a vestire la maglia gialloceleste. Un rinforzo importante reduce da una brillante stagione con la maglia dei campani.

tutte le notizie di