pddintorni

Sambendettese, Fedeli lascia il club a Serafino e ora pensa al Cesena: “Qualcosa di vero c’è, sto controllando i conti”

Sambendettese, Fedeli lascia il club a Serafino e ora pensa al Cesena: “Qualcosa di vero c’è, sto controllando i conti”

Raggiunto telefonicamente dai colleghi de Il Resto del Carlino, Franco Fedeli, da pochi giorni ex presidente della Sambenedettese (dopo la cessione della società a Domenico Serafino), apre alla possibilità di rilevare il Cesena: “Sto...

Redazione PadovaSport.TV

Raggiunto telefonicamente dai colleghi de Il Resto del Carlino, Franco Fedeli, da pochi giorni ex presidente della Sambenedettese (dopo la cessione della società a Domenico Serafino), apre alla possibilità di rilevare il Cesena: "Sto valutando, qualcosa di vero c’è. Ma niente di concreto ancora, serve controllare i conti, le situazioni. Vediamo un attimino. Sono da solo o con altri imprenditori? Non lo so, non so dirglielo".

Intanto il Corriere Romagna riporta, sponda Cesena, le parole di Gianluca Padovani, amministratore delegato dei bianconeri: “Oggi, all’ora di pranzo, abbiamo ricevuto una Pec contenente una manifestazione d’interesse da parte di un intermediario di uno studio legale italiano. Il progetto è molto interessante: prevede uno sviluppo triennale con vari step di investimento e chiede la continuità e il coinvolgimento dell’attuale base sociale”. Nelle prossime 72 ore sono attese ulteriori novità.