pddintorni

Sambenedettese, Fedeli jr: “Bacinovic e Troianiello non stanno facendo faville, torneremo sul mercato”

L’ambiziosa Sambenedettese soffre qualche punto di troppo perso per strada. L’AD rossoblù Andrea Fedeli ripensa ancora al match contro i veneti di mister Magi. Queste le sue parole riportate dal Corriere Adriatico: “Nelle partite in...

Redazione PadovaSport.TV

L'ambiziosa Sambenedettese soffre qualche punto di troppo perso per strada. L’AD rossoblù Andrea Fedeli ripensa ancora al match contro i veneti di mister Magi. Queste le sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

“Nelle partite in casa facciamo più fatica a fare gioco e questo si è visto anche domenica. Un pareggio contro il Bassano ci poteva stare, ma non mi aspettatavo una prestazione così deludente: credo che ci sia un problema caratteriale. Gli obiettivi stagionali? La testa della classifica ora è lontana ed il terzo o quarto posto potrebbero essere un traguardo non male, in modo da rinunciare pure a certi senatori facendo giocare i più giovani”.

“Sicuramente se questo è l’andazzo bisognerà intervenire sul mercato invernale. Bacinovic e Troianiello deludenti? Non stanno facendo faville, se continua questo trend è inevitabile che si debba ricorrere ai ripari, non lo nascondo”.