pddintorni

Sambenedettese, giovedì è attesa l’istanza di fallimento: i dettagli

Sambenedettese, giovedì è attesa l’istanza di fallimento: i dettagli

Sambenedettese verso il fallimento. Dopo qualche giorno di tregua per la Pasqua, già in settimana potrebbero arrivare novità importanti sul fronte societario. È attesa per giovedì l’istanza di fallimento per la Samb. Potrebbe slittare di...

Redazione PadovaSport.TV

Sambenedettese verso il fallimento. Dopo qualche giorno di tregua per la Pasqua, già in settimana potrebbero arrivare novità importanti sul fronte societario. È attesa per giovedì l’istanza di fallimento per la Samb. Potrebbe slittare di qualche giorno, soprattutto perché si stanno raccogliendo le carte da presentare in tribunale, ma il processo è avviato. Saranno infatti almeno quattro i fornitori che dovrebbero chiedere il fallimento, e la maggior parte di loro non sono pagati dall’estate o al massimo dall’autunno scorso. Non è stata pagata affatto, invece, la Arte Verde Giardini di Eliano D’Angelo, che deve avere ancora 44mila euro.

Intanto, nessun giocatore ha ancora ricevuto gli attesi bonifici. Dipenderà solo dalla squadra decidere se scioperare o andare avanti fino alla fine giocando gratis.

tutte le notizie di