pddintorni

Scudetto under 15 Juventus, c’è la firma di un ex Padova

Riccardo Bovo, ex allenatore delle giovanili del Padova, che ha lasciato il club biancoscudato dopo il crac del 2014, al primo anno alla Juventus, ha portato alla vittoria la sua under 15. La chiamata della Juventus era arrivata la scorsa estate...

Redazione PadovaSport.TV

Riccardo Bovo, ex allenatore delle giovanili del Padova, che ha lasciato il club biancoscudato dopo il crac del 2014, al primo anno alla Juventus, ha portato alla vittoria la sua under 15. La chiamata della Juventus era arrivata la scorsa estate dopo i buoni risultati ottenuti al Venezia.

"Il ringraziamento - ha detto Bovo - va a tutto il settore giovanile. Molti ragazzi che arrivano dall'attività di base oggi erano qui presenti, grazie ad uno scouting che continua a lavorare sodo per dare i migliori giocatori a disposizione dei giocatori. Grazie allo staff tecnico, perché senza di loro sarebbe davvero difficile, e hanno fatto vivere ai ragazzi dei momenti indimenticabili. Grazie a tutta la Juventus: la Juventus è una grande famiglia, alla Juve impari a vivere, a fare sacrifici e a vincere"