Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Serie C, Antonio Filippini aspetta una chiamata: “Sto studiando il girone B, oltre al Padova anche Südtirol e Carpi possono vincere il campionato”

Antonio filippini

Tra gli osservatori speciali del girone B della serie C c’è l’ex calciatore del Brescia Antonio Filippini: “Lo seguo con attenzione – spiega, intervistato da TuttoC – in queste settimane ho visto diverse partite: tra le...

Redazione PadovaSport.TV

Tra gli osservatori speciali del girone B della serie C c'è l'ex calciatore del Brescia Antonio Filippini: “Lo seguo con attenzione - spiega, intervistato da TuttoC - in queste settimane ho visto diverse partite: tra le altre Giana-Novara e Padova-Arzignano. Ne vedo tante per capire il livello della terza serie e per aggiornarmi. A proposito dei patavini, potrebbero diventare a brevi i padroni del girone B. Ma Reggiana, Sambenedettese, Vicenza e Piacenza potrebbero dire la loro. Carpi e Sudtirol sono altri due team che potrebbero vincere il campionato. È proprio un gran bel girone”. Da ex allenatore della Berretti, non ha nominato la Feralpisalò... “Purtroppo è distante 10 punti dalla vetta dopo sole 9 partite. Il gap è difficile da colmare e altre squadre possono fare bene in caso di rallentamento della capolista. Ai gardesani, per la promozione diretta, servirebbero almeno 6-7 vittorie di fila”. Chi sono i gemelli Filippini di oggi? “Ci son due giocatori che ci somigliano: Dimitri Bisoli del Brescia e Manuel Lazzari della Lazio. Entrambi sono partiti dalla C come noi e pian piano hanno scalato le categorie arrivando in A con tanta corsa e dinamismo, unite a una bella tecnica di base”.

tutte le notizie di