Comincia oggi la fase finale della Serie C con la prima partita di Supercoppa (se la giocano le tre squadre arrivate al primo posto) e un anticipo dei playoff, che poi domani avranno le altre 8 partite del primo turno nella fase a gironi.
pddintorni
Serie C, comincia la fase finale: anticipo playoff Cesena-Mantova e Supercoppa
Comincia oggi la fase finale della Serie C con la prima partita di Supercoppa (se la giocano le tre squadre arrivate al primo posto) e un anticipo dei playoff, che poi domani avranno le altre 8 partite del primo turno nella fase a gironi....
SUPERCOPPA Si parte con Perugia-Como (ore 18): riposa la Ternana, che debutterà sabato 15 contro la perdente oppure, in caso di pareggio, contro il Perugia (in casa). L’ultima gara è sabato 22, quando sarà assegnato il trofeo.
PLAYOFF Stasera alle 20.45 si parte con Cesena-Mantova (girone B): in caso di parità al 90’, passa al secondo turno la squadra che gioca in casa (ossia il Cesena), poiché è quella meglio piazzata in classifica. Questo invece il programma di domani. Girone A Lecco-Grosseto (ore 15), AlbinoLeffe-Pontedera e Pro Patria-Juventus U23 (ore 17.30. Girone B Matelica-Sambenedettese e Triestina-Virtus Verona (ore 17.30). Girone C Palermo-Teramo (ore 15.30), Catania-Foggia e Juve Stabia-Casertana (ore 17.30). Mercoledì 12 ci sarà il secondo turno della fase a gironi: entrano Pro Vercelli (A), Feralpisalò (B) e Bari (C) che riceveranno (con lo stesso regolamento) la peggior classificata tra le tre squadre qualificate nei rispettivi gironi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA