allenatori

Serie C, Di Carlo di nuovo alla Spal. Dubbi a Trieste dopo l’esonero di Tesser

Serie C, Di Carlo di nuovo alla Spal. Dubbi a Trieste dopo l’esonero di Tesser - immagine 1
Week end di decisioni pesanti in categoria, gli alabardati sostituiscono il guru delle promozioni con Roberto Bordin. Tifosi perplessi
Redazione PadovaSport.TV

Di Carlo torna alla Spal, Tesser esonerato a Trieste. Il primo è stato richiamato dalla società ferrarese dopo gli ultimi risultati negativi di Colucci (per ultima la sconfitta a Lucca). Il secondo è stato sollevato dall'incarica un po' a sorpresa dalla proprietà statunitense della Triestina. Di Tesser infatti si è sempre parlato come il perno primario dell’intero progetto di consolidamento e risalita degli alabardati. Fatale il ko interno con la Pro Patria (1-2) che ha fatto seguito al deludente pareggio sempre in casa con la Pergolettese. La Triestina però è in piena corsa non solo per il secondo posto, ma anche per il primo se il Mantova dovesse rallentare la sua corsa.

Un ribaltone dunque che potrebbe anche rivelarsi controproducente, con Roberto Bordin, ex mediano del Napoli ufficializzato ieri in panchina. Proprio venerdì sera, alle 20.45, andrà in scena uno scontro diretto interessante tra Mantova e Triestina che darà qualche risposta in più sull'avvincente corsa al primato. Certo, non tutti i tifosi alabardati hanno capito e condiviso la scelta della società, che nel comunicato ufficiale ha parlato di "fase successiva del progetto" da affrontare con questo cambio di allenatore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.