Juventus Next Gen all’ultimo respiro, beffa per il Pordenone: si è chiuso con un 1-1 agguantato al 95’ da parte della squadra di Brambilla l’anticipo del girone A di Serie C, con i neroverdi che hanno soltanto sfiorato di andare in vetta per una sola notte a punteggio pieno. Ha deciso la rete di un friulano (di Cividale), Nicolò Cudrig, classe 2002, che ha schiacciato in testa da calcio d’angolo.
pddintorni
Serie C, girone A. ll Pordenone non va oltre il pari, ecco il programma di oggi
Ramarri illusi, poi la Juventus Next Gen pareggia. Oggi le altre partite, con il debutto dell'Arzignano nel proprio stadio e naturalmente il grande derby serale tra Padova e Vicenza
Oggi si chiude la 2a giornata del girone A. Ore 17.30 Arzignano-Triestina, Feralpisalò-Pro Patria, Lecco-Pergolettese, Mantova-Novara, Piacenza-Virtus Verona, Pro Sesto-AlbinoLeffe, Renate-Sangiuliano e Trento- Pro Vercelli; 20.30 Padova- Vicenza. Classifica: Juve Next Gen e Pordenone p. 4; Vicenza, Novara, Sangiuliano, Pergolettese, Feralpisalò, Pro Vercelli p. 3; Lecco, V.Verona, Arzignano, Pro Patria 1; Piacenza, AlbinoLeffe, Padova, Mantova, Renate, Triestina, Trento, Pro Sesto 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA