Ieri sera è andata in scena la terza giornata del girone A. A punteggio pieno non c’è più nessuna. Il Novara – che era sotto con la Triestina e ha trovato il pari con Carillo – è stato raggiunto a quota 7 dal Pordenone (un gol per tempo alla Virtus Verona) e dalla Pro Patria, trascinata contro il Mantova dalla doppietta di Castelli. Il Vicenza riprende a vincere e segnare a raffica dopo la lezione di calcio nel derby, 4-0 al Lecco e altra doppietta di Ferrari (-1 intanto al rientro di Ronaldo dopo la squalifica). Tra i cinque successi esterni, spiccano quelli della Feralpisalò a Piacenza e del Sangiuliano City in rimonta a Trento (da 2-0 a 2-3). Di seguito tutti i risultati (con gli highlights da SkySport):
risultati
Serie C, girone A: nessuno a punteggio pieno, il Novara si salva con la Triestina, harakiri Trento
65' Liguori (P), 86' Cretella (P), 89' rig. Ilinj Junior (J)
9' e 61' Ferrari, 65' Stoppa, 68' Greco
3' Petrelli (T), 82' Carillo (N)
25' Abiuso, 74' Vitalucci
18' Di Molfetta, 66' rig. Pittarello
35' rig. e 37' Castelli, 91' rig. Piu
94' Antoniazzi
9' Malotti (R), 39' rig. Mustacchio (P)
39' Belcastro (T), 46' Saporetti (T), 51' Fall (S), 58' Farabegoli (S), 68' Anastasia (S)
42' Candellone, 48' Magnaghi
LA CLASSIFICA: Novara, Pro Patria e Pordenone 7; Padova, SG City Nova, Feralpisalò, Pergolettese, Vicenza 6; Arzignano 5; Renate, Pro Vercelli, Juve, Lecco 4; Trento 3; Virtus Verona, Triestina 2; Albinoleffe, Pro Sesto, Piacenza 1; Mantova 0.
Marcatori
4 RETI Ferrari (Vicenza).
2 RETI Pittarello (Feralpisalò); Iling (Juve Next Gen); Tavernelli (Novara); Castelli (Pro Patria); Anastasia, Morosini (1, Sangiuliano); Stoppa (Vicenza); Danti (Virtus Verona).
© RIPRODUZIONE RISERVATA