Risultati

Serie C, girone A: sempre più convincente il Trento di Parlato, poker Lecco

Serie C, girone A: sempre più convincente il Trento di Parlato, poker Lecco

Le "piccole" terribili Trento e Lecco girano già a meraviglia

Redazione PadovaSport.TV

Nelle altre partite della seconda giornata, da segnalare il largo successo del Lecco di Zironelli. Il 3-4-3 del tecnico vicentino gira già a mervaglia, ne fa le spese il Legnago travolto 4-1. Grande show del Trento che, costretto a giocare a Salò per i lavori al Briamasco, travolge la Pro Patria in una partita mai in discussione: partita decisa con da Pattarello, la difesa ha fatto il resto restando ancora imbattuta. A Gorgonzola botta e risposta di qualità tra AlbinoLeffe e Südtirol: Manconi, capocannoniere uscente, è già a quota 2 come Casiraghi, che ha firmato il pari. Ha dovuto giocare a Busto Arsizio invece il Seregno, strapazzato dalla Feralpisalò di Luca Miracoli, miglior bomber del girone con 3 reti. Pari senza acuti tra Mantova e Giana, più vivace quello tra Fiorenzuola e Renate (debutto per Cevoli, che ha rilevato Parravicini): tre rigori, due legni e 2-2 nel recupero. La Pro Vercelli vince sul campo di Sesto San Giovanni, con la Pro Sesto che potrebbe passare presto nelle mani di un imprenditore di Miami. Mercoledì 22 i recuperi Juventus U23-Triestina e Virtus Verona-Piacenza.

Marcatori

3 RETI Miracoli (3, Feralpisalò)

2 RETI Manconi (AlbinoLeffe); Bruschi (2, Fiorenzuola); A. Corti (1, Giana); Tordini (Lecco); Chiricò e Della Latta (Padova); Casiraghi (1, Südtirol); Pattarello (Trento)

1 RETE Galeandro (AlbinoLeffe); Guidetti (Feralpisalò); Blue Mamona e Nelli (Fiorenzuola); Brighenti e Miretti (Juventus U23); Giudici e Masini (Lecco); Laurenti e Sgarbi (Legnago); De Cenco e Milillo (Mantova); Biasci (Padova); Guiu e Zennaro (Pergolettese); Castelli (Pro Patria); Grandi (1, Pro Sesto); Bunino (1), Comi ed Emmanuello (Pro Vercelli); Galuppini (1) e Possenti (Renate); Cernigoi (1, Seregno); Barbuti (Trento)

tutte le notizie di