pddintorni

Serie C, girone A: Vecchi e il tabù Lumezzane. Stop Trento con la Pergolettese

Serie C, girone A: Vecchi e il tabù Lumezzane. Stop Trento con la Pergolettese - immagine 1
Il programma della 28esima giornata del girone A
Redazione PadovaSport.TV

Oggi la serie C scende in campo per la 28esima giornata. Il programma sarà completato domani, oltre all'impegno del Padova in casa contro la Giana Erminio, occhi puntati ovviamente su Lumezzane-Vicenza, e lunedì sera con il posticipo bergamasco Atalanta-Albinoleffe.

Trasferta bresciana. Domani a Lumezzane (ore 17.30) Stefano Vecchi proverà a sfatare il suo tabù personale, almeno da quando siede sulla panchina del Vicenza: contro la formazione bresciana, infatti, finora l’allenatore bergamasco alla guida dei biancorossi ha raccolto solo un punto in due partite, perdendo l’anno scorso in trasferta e pareggiando al Menti nella gara di andata. In dubbio Ronaldo, nel finale contro il Padova aveva chiesto il cambio proprio perché avvertiva dolore (al suo posto potrebbe giocare Carraro).


L'anticipo di ieri. La Pergolettese ha conferma la tradizione favorevole a Trento strappando un punto pesante a un avversario generoso, ma impreciso. I gol nella ripresa: vantaggio della squadra di Tabbiani con Giannotti liberato davanti a Cordaro da un colpo di tacco di Di Carmine, poi il pareggio sul quale è stata determinante un’indecisione di Barlocco, che si è lasciato sfuggire un tiro di Parker ribattuto in rete da Jaouhari.

Le altre partite. Queste le altre partite della giornata: Arzignano-Virtus Verona (15.00), Caldiero-FeralpiSalò (15.00), Triestina-Alcione Milano (15.00), Lecco-Pro Patria (17.30), Union Clodiense-Pro Vercelli (domani 15.00), Novara-Renate (17.30), Padova-Giana Erminio (19.30), Atalanta U23-Albinoleffe (lunedì 20.30)