Salutiamo la capolista: il Padova di mister Bisoli adesso è primo in classifica, senza se e senza ma. Anche con le addizioni e sottrazioni, a cui ci sta abituando questo pazzo campionato di serie C, i biancoscudati infatti comandano il girone B. Un punto in più sul Renate (affronterà proprio il Mestre nel prossimo turno) che ha lo stesso numero di partite giocate (11), due punti in più del Pordenone, prossimo avversario, che invece di partite giocate ne ha 13. Ecco la classifica aggiornata, dopo il turno infrasettimanale di ieri:
pddintorni
Serie C, girone B: adesso il Padova è “davvero” primo in classifica
Salutiamo la capolista: il Padova di mister Bisoli adesso è primo in classifica, senza se e senza ma. Anche con le addizioni e sottrazioni, a cui ci sta abituando questo pazzo campionato di serie C, i biancoscudati infatti comandano il girone B....
Padova 23, Renate 22, Pordenone 21, Bassano 18, Triestina 18, Albinoleffe 18, Fermana 17, Sambenedettese 17, Mestre 17, Feralpi Salò 17, SudTirol 16, Vicenza 16, Teramo 14, Reggiana 12, Gubbio 11, Ravenna 10, Santarcangelo 7, Fano 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA