Serie C, girone B: il Modena riprende quota. La classifica aggiornata

di Redazione PadovaSport.TV

Riparte il Modena dopo aver fatto 2 punti in 3 gare: ora è terzo dopo una gara tenuta sempre in pugno. La rete in apertura di Pergreffi e quella di Muroni hanno indirizzato subito il match. Volpicelli con una prodezza ha rimesso in gioco il Matelica, ma in avvio di ripresa il rigore di Luppi (fallo di De Santis su Spagnoli) ha chiuso la gara, prima del poker (primo per il Modena) firmato ancora da Muroni.
Così dopo il posticipo (*gare in meno): Padova p. 50; Südtirol 47; Modena 44; Perugia** 43; V. Verona e Triestina 39; Feralpisalò* e Samb 38; Cesena*** 35; Mantova 33; Matelica 32; Carpi 28; Gubbio* e Fermana* 26; Vis Pesaro 23; Imolese* e Legnago 22; Fano* 21; Ravenna 17; Arezzo 12. Oggi inizia il turno infrasettimanale con Gubbio-Fermana, domani e giovedì le altre partite

Piano strategico con Infantino

Intanto la Lega Pro ha presentato il suo piano strategico 2021-24, che si fonda su sostenibilità, reputazione, riforme e trasparenza, con obiettivi come la Fondazione sociale, la Media Company e uno Sport Innovation Center. Alla presentazione ha partecipato anche Gianni Infantino, presidente Fifa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy