pddintorni

Serie C, girone B: il programma di oggi. Tutte le partite sono in chiaro

Serie C, girone B: il programma di oggi. Tutte le partite sono in chiaro

Gli appassionati di Serie C da oggi, per la 7a giornata, dovrebbero tornare a rivedere le partite almeno in tv, essendo gli stadi aperti solo per il 15% della capienza. La Lega Pro è intervenuta dopo i recenti disservizi di Eleven Sport chiedendo...

Redazione PadovaSport.TV

Gli appassionati di Serie C da oggi, per la 7a giornata, dovrebbero tornare a rivedere le partite almeno in tv, essendo gli stadi aperti solo per il 15% della capienza. La Lega Pro è intervenuta dopo i recenti disservizi di Eleven Sport chiedendo e ottenendo la trasmissione delle partite sul canale YouTube, sulla pagina Facebook, sul sito internet di Eleven Sports e su Live Now. In questo modo dovrebbero essere scongiurati gli attacchi informatici subiti da Eleven Sports da parte di profili fake che, nelle scorse giornate, hanno causato disservizi nella regolare visione delle partite. Un episodio gravissimo, che comunque ha colto Eleven Sports impreparata e in ogni caso ha danneggiato i tifosi. Francesco Ghirelli ha spiegato: «La situazione è molto complessa e Eleven Sports sta lavorando per trovare una soluzione; nel frattempo, fino a quando il problema non sarà risolto, le partite saranno visibili per tutti in chiaro. Lo dobbiamo ai tifosi, agli sponsor che meritano adeguata visibilità e ai presidenti per i loro sacrifici». Questo il programma del girone B di oggi:

GIRONE B Ore 15 Fano-Mantova, Feralpisalò-Ravenna, Samb-Modena e Triestina-Virtus Verona; ore 17.30 Imolese-Fermana (a Verona), Matelica-Arezzo, Padova-Südtirol e Perugia-Vis Pesaro; ore 20.30 Gubbio-Legnago. Classifica Südtirol p. 14; Carpi° 13; Triestina 12; Padova, Imolese e Sambenedettese 11; Modena, Cesena°, Feralpisalò, Matelica e Perugia 10; Mantova e Legnago 9; V. Verona 7; Ravenna 6; Vis Pesaro 5; Fermana 4; Fano 3; Gubbio 2; Arezzo 1.