Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Serie C, il Benevento cambia ancora: esonerato Pazienza, riecco Auteri

Serie C, il Benevento cambia ancora: esonerato Pazienza, riecco Auteri - immagine 1
Il tecnico di Floridia richiamato sulla panchina giallorossa dopo l'esonero a febbraio
Redazione PadovaSport.TV

Il Benevento cambia ancora. La squadra campana, che per alcuni tratti del campionato ha occupato la prima posizione del girone C, ha esonerato Michele Pazienza. L'ex Avellino era stato ufficializzato come allenatore dei campani il 5 febbraio scorso, chiamato a sostituire Gaetano Auteri.

L’esordio era arrivato contro la Juventus Next Gen e aveva portato alla sconfitta esterna per 2-0. Sono poi arrivati quattro pareggi consecutivi contro Messina, Latina, Sorrento e Casertana, in cui il Benevento aveva passato in vantaggio 17 minuti in totale.


I giallorossi sono ora al 4º posto, a -5 dal Monopoli 3º e con il Crotone ad un solo punto di svantaggio. L’attuale striscia di risultati di fila senza vittorie si allunga ora a 9 sfide, con il successo che manca da più di due mesi. Il prossimo incrocio in programma è fissato per Mercoledì 12 Marzo alle 20:45 contro il Crotone, valido per la 31ª giornata del Girone C di Serie C.

Benevento, torna Auteri

—  

Dietrofront: riecco Gaetano Auteri sulla panchina giallorossa. Per Gaetano Auteri, che ieri sera è già tornato in città, si preannuncia un compito delicato. Bisognerà lavorare soprattutto sulla testa dei giallorossi, che potrebbero essere legittimamente frastornati da questi due cambi avvenuti in breve termine. Per il tecnico di Floridia sarà una corsa contro il tempo, che è un nemico in più in vista dei playoff finali.