pddintorni

Serie C, la situazione dopo 5 giornate. Pordenone in testa, ma la sorpresa è il Renate

Dopo cinque giornate è il Pordenone a guidare la classifica del girone B della serie C. Ma la vera sorpresa è probabilmente il Renate, che tampona i neroverdi a quota 12, con un punto in meno (quattro vittorie e una sconfitta). Nel prossimo...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo cinque giornate è il Pordenone a guidare la classifica del girone B della serie C. Ma la vera sorpresa è probabilmente il Renate, che tampona i neroverdi a quota 12, con un punto in meno (quattro vittorie e una sconfitta). Nel prossimo week-end tocca al Vicenza riposare, mentre il Padova attende in casa il Santarcangelo.

Classifica. Pordenone p. 13; Renate 12; Vicenza 11; Fermana e Bassano 10; Sambenedettese e AlbinoLeffe 9; Mestre 8; Padova* e Feralpi Salò 7; Ravenna 6; Triestina* e Südtirol 5; Reggiana* e Teramo* 4; Fano* e Santarcangelo 3; Gubbio 1; Modena 0.

Prossimo turno. Sabato, ore 16.30 Reggiana-Sambenedettese; domenica, ore 14.30 Bassano-AlbinoLeffe, Gubbio- Südtirol, Teramo-Fermana e Triestina-Renate; ore 18.30 Fano-Ravenna, Modena-Mestre e Padova- Santarcangelo; lunedì, ore 20.45 Feralpi Salò-Pordenone (su Rai Sport); riposa Vicenza.