pddintorni

Serie C, playoff: il Pescara vuole portare a termine l’impresa. Tutto il programma

Serie C, playoff: il Pescara vuole portare a termine l’impresa. Tutto il programma - immagine 1
Pescara contro Catania. Questa sera c’è il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. In caso di parità di punti e di gol al 90’ non ci sono supplementari o rigori, ma passa il turno la squadra che gioca in casa, in quanto...
Redazione PadovaSport.TV

Pescara contro Catania. Questa sera c’è il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. In caso di parità di punti e di gol al 90’ non ci sono supplementari o rigori, ma passa il turno la squadra che gioca in casa, in quanto testa di serie. Silvio Baldini, atteso ex, prepara un finale come a Palermo nel 2022. Toscano deve rimediare allo 0-1 dell’andata: attesi 10mila tifosi

Domani alle 12.30, con diretta su Sky, invece ci sarà il sorteggio per il secondo turno: entrano in gioco le tre seconde classificate (Vicenza, Ternana e Cerignola) che saranno teste di serie insieme alla migliore tra le qualificate del turno che si chiude oggi (la graduatoria dice, nell’ordine, Feralpisalò, Torres, Monopoli, Pescara, Crotone, Catania). Anche stasera le partite sono tutte in diretta tv su Sky (Feralpisalò-Crotone anche su Rai Sport) e in streaming su Now con la consueta Diretta Gol.


PLAYOUT Sabato si giocano le partite di ritorno per determinare le ultime 5 retrocessioni: anche qui in caso di parità di punti e di gol al 90’ si salva la squadra che gioca in casa, in quanto meglio classificata.

GIRONE A Ore 17.30 Pro Vercelli- Pro Patria (andata 0-1); ore 20 Triestina-Caldiero (0-0).

GIRONE B Ore 20 Lucchese-Sestri Levante (1-2) e Spal-Milan Futuro (0- 1).

GIRONE C Ore 15 Foggia-Messina (0-0)

SUPERCOPPA Sabato l’ultima partita assegna il trofeo in palio fra le tre squadre promosse in Serie B. Classifica Padova p. 3; Entella e Avellino 1. Ore 20.30 Padova-Entella.