Ufficiale il ripescaggio in Lega Pro di Giana, Ravenna e Legnago. Ecco le date definitive dalla A alla D

Ufficiale il ripescaggio in Lega Pro di Giana, Ravenna e Legnago. Ecco le date definitive dalla A alla D

di Redazione PadovaSport.TV

Anche il Legnago in C

Sono stati ufficializzati oggi i ripescaggi di tre squadre in C (tecnicamente due riammissioni e una sostituzione). Ecco il comunicato

In applicazione delle disposizioni emanate con i CC.UU. n°65/A e 66/A del 14 agosto, essendo pervenute 4 domande entro il termine perentorio del 27 agosto e tenuto conto dei pareri positivi della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, il Consiglio ha votato all’unanimità la riammissione delle società Giana Erminio e Ravenna. In sostituzione del Campodarsego, ha anche provveduto a concedere la licenza nazionale al Legnago Salus, secondo le modalità ex art. 49 lett. C) delle NOIF.

Queste le parole di Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, intercettato da TMW all’uscita dal Consiglio Federale della FIGC, ha dichiarato: “Oggi o domani si riunisce il CTS e speriamo in un allentamento dei tamponi e poi che poi si aprano una parte degli stadi, almeno per gli abbonati, con le massime rassicurazioni. Tenete presente che gli abbonamenti per le società sono importantissimi perché solitamente venivano utilizzati per coprire i costi dei primi mesi della stagione. Abbiamo chiesto poi per quest’anno la possibilità di mettere tre nuovi spazi per gli sponsor sulle maglie, uno istituzionale e due commerciali. In questo modo cercheremo di dare un sollievo a livello economico per le società. Ripescaggi e riammissioni in Serie C? Siamo già 60 ma bisognerà vedere Picerno-Bitonto e poi si vedrà. La Serie C ripartirà il 27 settembre”. 

Sfoglia le schede per leggere le date ufficiali di serie A, B, C e D

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy