pddintorni

Serie D, esonerato Galderisi: finisce l’avventura dell’ex Padova alla Gelbison

Serie D, esonerato Galderisi: finisce l’avventura dell’ex Padova alla Gelbison - immagine 1
Termina l'avventura di Galderisi alla guida della Gelbison, al suo posto Giampà che aveva allenato i rossoblù per sole due settimane in estate prima di lasciare
Redazione PadovaSport.TV

Mister Giuseppe Galderisi è stato esonerato dall'incarico e la Gelbison del presidente Maurizio Puglisi, ha richiamato Domenico Giampà, l'allenatore calabrese che aveva iniziato la stagione con i rossoblù per poi lasciare dopo un paio di settimane.

La decisione di sollevare il tecnico è arrivata nella tarda mattinata, fatale per Galderisi la sconfitta sul campo del Sassari Latte Dolce, che ha fatto scivolare in classifica i cilentani.


Domenico Giampà già nel pomeriggio guiderà la squadra in vista del match casalingo in programma domenica al Vaudano di Capaccio con la capolista Guidonia.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB:

La Gelbison comunica ufficialmente l’esonero di Mister Giuseppe Galderisi dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza alla guida del team. Auguriamo a Mister Galderisi i migliori successi sia a livello personale che professionale per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente, la società è lieta di annunciare che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Mister Domenico Giampà che ha già seguito i giocatori nella preparazione di pre campionato.

La società augura buon lavoro a Mister Giampà.

tutte le notizie di