La situazione

Serie D, girone C: Union Clodiense regina incontrastata in attesa dello scontro diretto

Serie D, girone C: Union Clodiense regina incontrastata in attesa dello scontro diretto - immagine 1
Le grandi deluse sono Cjarlins Muzane, Luparense, Adriese e Virtus Bolzano
Redazione PadovaSport.TV

Il girone C di Serie D della stagione 2023-24 ha già la prima squadra in fuga della stagione. Dopo la diciassettesima giornata in vetta c’è l’Union Clodiense a quota 43; quindici vittorie, un pari e una sola sconfitta fin qui con un cammino quasi perfetto. A seguire Treviso a quota 34. Chiude la classifica il Bolzano a quota 9 punti. La squadra di Andreucci sembra diretta verso l'obiettivo senza troppe distrazioni, a metà campionato i veneziani non hanno rivali. Unica possibilità per le inseguitrici di riaprire il discorso primo posto sarà lo scontro diretto alla ripresa con il Treviso. Ecco le prime posizioni:

  • Union Clodiense 46
  • Treviso 34
  • Dolomiti Bellunesi 31
  • Campodarsego 28
  • Bassano 28
  • Le grandi deluse, come facile intuire, sono il Cjarlins Muzane, partito in estate con grande clamore e ambizione grazie a un mercato ricchissimo, la Luparense che ha già sconfessato il nuovo ciclo esonerando allenatore e ds, l'Adriese e il fanalino di coda Virtus Bolzano (con Seeber che ha abbandonato la barca per tornare a Vicenza).


    tutte le notizie di

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.