in campo

Si accendono i riflettori sui playoff, tutte le sfide di questa sera

Si accendono i riflettori sui playoff, tutte le sfide di questa sera - immagine 1
Nove partite secche, senza i supplementari: in caso di parità al 90’, avanza la squadra di casa in quanto meglio piazzata in campionato
Redazione PadovaSport.TV

«Il momento più avvincente della stagione», l’ha definito il presidente della Lega Pro, Matteo Marani. E come dargli torto. I playoff partono stasera con la fase interna ai gironi, in ritardo di una decina di giorni rispetto alla data originaria (si è dovuto aspettare il secondo processo del Siena, penalizzato e sostituito dalla Recanatese). Si giocano nove partite secche, senza i supplementari: in caso di parità al 90’, avanza la squadra di casa in quanto meglio piazzata in campionato. Il Padova, finalista delle ultime due edizioni, debutta all’Euganeo contro la Pergolettese. Questo il programma: tutte le partite in diretta streaming su Eleven Sports.

GIRONE A Ore 20 Renate- Arzignano; ore 20.30 Padova- Pergolettese (Sky) e Virtus Verona-Novara.

GIRONE B Ore 18 Ancona- Lucchese (Rai Sport); ore 20.30 Gubbio-Recanatese (Sky); ore 20.45 Pontedera- Rimini.

GIRONE C Ore 20.30 Cerignola-Juve Stabia (Sky), Monopoli-Latina e Picerno- Potenza.

LA FORMULA Domenica nel 2° turno tocca alle quarte: Pro Sesto (A), Carrarese (B) e Foggia (C) incontreranno in casa – sempre gara unica – la peggio classificata tra le qualificate dal primo turno del loro girone.

Si accendono i riflettori sui playoff, tutte le sfide di questa sera- immagine 2

tutte le notizie di