pddintorni

Si interrompe la striscia positiva del SüdTirol, Vecchi: “Le occasioni più importanti le abbiamo avute noi”

Si è interrotta la serie di sei risultati utili consecutivi per il Sudtirol, sconfitto al “Nereo Rocco” per 1-0 per mano della Triestina. Decisiva la rete in pieno recupero messa a segno da Mensah. “Purtroppo queste sono le...

Redazione PadovaSport.TV

Si è interrotta la serie di sei risultati utili consecutivi per il Sudtirol, sconfitto al "Nereo Rocco" per 1-0 per mano della Triestina. Decisiva la rete in pieno recupero messa a segno da Mensah.

"Purtroppo queste sono le partite di questo campionato, vengono decise da episodi, soprattutto quando due squadre si equivalgono. Se ad inizio campionato ci avessero detto di venirsela a giocare alla pari con la Triestina avremmo firmato, ovviamente non per una sconfitta. Peccato perchè avevamo indirizzato la gara nel modo giusto, le occasioni più importanti le abbiamo avute noi nella ripresa e Tait nel primo tempo. Le squadre che vincono sono quelle che sono più concrete, spesso lo siamo stati mentre in altre circostanze come oggi meritavamo un risultato diverse anche se siamo stati penalizzati da alcuni errori sia in attacco che in difesa. C'è mancato coraggio? Giochiamo sempre nello stesso modo, abbiamo concluso con due attaccanti e un trequartista, coraggio ne abbiamo avuto. Nel primo tempo la Triestina ha dimostrato di essere una squadra forte, nella ripresa siamo usciti noi, e meritavamo un risultato diverso. Tutti i giocatori hanno dato il contributo, sul campo di una squadra ferita, peccato per l'episodio finale che ha determinato la sconfitta".