Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Siena-Cosenza, già settemila biglietti venduti ai tifosi rossoblu

Altra “prova di forza” della tifoseria del Cosenza in vista della finalissima play-off che vale un posto in serie B (dopo Livorno, Padova e Lecce). Al momento sono stati venduti 6.940 biglietti (ne mancano cento per esaurire la Curva...

Redazione PadovaSport.TV

Altra "prova di forza" della tifoseria del Cosenza in vista della finalissima play-off che vale un posto in serie B (dopo Livorno, Padova e Lecce). Al momento sono stati venduti 6.940 biglietti (ne mancano cento per esaurire la Curva Sud). Ci sono poi altri 3000 biglietti dei settori Tribuna Adriatica Laterale e Centrale e Tribuna Maiella laterale (si gioca all'Adriatico di Pescara). L’obiettivo dei tifosi cosentini è arrivare a 10mila.

Per quanto riguarda le formazioni, il Siena si presenta senza cinque giocatori squalificati. Dopo il finale concitato della semifinale contro il Catania, i giocatori delle due squadre si sono scontrati nel tunnel dello spogliatoio, portando a quattro squalificati bianconeri per la finalissima di domani. Quattro turni di stop per Santini e Bulevardi, mentre Iapichino, Rondanini e Gerli per una giornata: oltre ai giocatori del Siena salterà la finale playoff anche Pascali del Cosenza.

Nel video qui sotto: Padre Fedele, il frate tifoso, incita i tifosi durante Cosenza-AltoAdige