Altra "prova di forza" della tifoseria del Cosenza in vista della finalissima play-off che vale un posto in serie B (dopo Livorno, Padova e Lecce). Al momento sono stati venduti 6.940 biglietti (ne mancano cento per esaurire la Curva Sud). Ci sono poi altri 3000 biglietti dei settori Tribuna Adriatica Laterale e Centrale e Tribuna Maiella laterale (si gioca all'Adriatico di Pescara). L’obiettivo dei tifosi cosentini è arrivare a 10mila.
Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale
pddintorni
Siena-Cosenza, già settemila biglietti venduti ai tifosi rossoblu
Altra “prova di forza” della tifoseria del Cosenza in vista della finalissima play-off che vale un posto in serie B (dopo Livorno, Padova e Lecce). Al momento sono stati venduti 6.940 biglietti (ne mancano cento per esaurire la Curva...
Per quanto riguarda le formazioni, il Siena si presenta senza cinque giocatori squalificati. Dopo il finale concitato della semifinale contro il Catania, i giocatori delle due squadre si sono scontrati nel tunnel dello spogliatoio, portando a quattro squalificati bianconeri per la finalissima di domani. Quattro turni di stop per Santini e Bulevardi, mentre Iapichino, Rondanini e Gerli per una giornata: oltre ai giocatori del Siena salterà la finale playoff anche Pascali del Cosenza.
Nel video qui sotto: Padre Fedele, il frate tifoso, incita i tifosi durante Cosenza-AltoAdige
© RIPRODUZIONE RISERVATA