Serie B

Spal, che disastro la coppia Zamuner-Venturato. Tacopina: “Rinnovi? Pensiamo solo al presente”

Spal, che disastro la coppia Zamuner-Venturato. Tacopina: “Rinnovi? Pensiamo solo al presente”

Il presidente degli estensi rimane vago sul futuro, ma smentisce l'addio certo a fine stagione dei due ds e dell'allenatore

Redazione PadovaSport.TV

La Spal non ha mai ingranato quest'anno e, anzi, con l'arrivo di Venturato non ha saputo cambiare marcia, sprofondando ancora di più. La salvezza non è ancora al sicuro, motivo per cui il presidente Joe Tacopina, incalzato dalle domande dei giornalisti, si tiene vago sul futuro: "Arrivati a questo preciso momento del campionato, ogni partita diventa fondamentale per il nostro cammino. Futuro? Pensiamo solo al presente. E alle voci di addio con Zamuner e Venturato in estate rispondo che sono delle ’very fake news’. Resteranno con noi". Ma aveva detto lo stesso anche di Pep Clotet, poi esonerato.

Tacopina è entrato anche nello specifico caso dei due direttori in scadenza: "Abbiamo già iniziato a pianificare il prossimo campionato con Venturato, Zamuner e Tarantino, ma del rinnovo di contratto dei due direttori ne parleremo a tempo debito”. Insomma, tutto ancora da decidere. Resta il campionato mediocre, a fronte di una spesa ingaggi molto alta.

tutte le notizie di