Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Stadio

Stadio, Bonavina: “La trave della curva sud va riposizionata”. Poi l’incidente diplomatico con Zaia

Stadio, Bonavina: “La trave della curva sud va riposizionata”. Poi l’incidente diplomatico con Zaia - immagine 1
Il presidente di Regione fa notare l'assenza di Giordani alla presentazione delle tappe venete del Giro "snobbando" l'assessore
Redazione PadovaSport.TV

“La trave sopra la nuova curva sud va riposizionata nella scansione giusta e va messa in sicurezza. Per farlo bisogna utilizzare la gru e una serie di macchinari. Sono opere necessarie per ribandire la gara, che porterà al completamento della Sud e finalmente la chiusura al grezzo dei due palazzetti". Così l'assessore allo sport di Padova Diego Bonavina, intervenuto lunedì sera su Tv7 a Tutti in campo. "In tre mesi al massimo i lavori verranno terminati. Avremo un secondo appalto che si occuperà delle finiture dell’impianto idraulico ed elettrico dei due palazzetti. In tre mesi al massimo si finiranno, ma dire oggi quando sarà agibile una tribuna è praticamente impossibile perché non sappiamo nemmeno quando si partirà”. Bonavina ha poi aggiunto: “Il sottoscritto e il sindaco Giordani non era alcun parte di alcun tipo di disegno, noi rappresentiamo tutti i cittadini padovani. Si è bloccata un’opera per colpa non si sa di chi, bisogna essere garantisti fino alla fine. Aspettiamo l’esito, ma se quest’opera non si è conclusa nei tempi scritti nell’appalto, il Comune di Padova ha subito un danno. Nonostante allusioni e qualcuno che parla a vanvera, il Comune di Padova è parte lesa in questa procedura” ha detto l'assessore.

L'incidente diplomatico al Vinitaly

—  

Sempre lunedì invece, intervenuto al Vinitaly, Bonavina si è reso protagonista suo malgrado di un piccolo incidente diplomatico durante la presentazione delle tappe veneto del Giro d'Italia. Per tutti i comuni coinvolti erano presenti i sindaci, insieme al presidente di Regione Luca Zaia, per Padova invece l'assessore allo sport. Dettaglio che non è passato inosservato: "Dov'è Giordani? Ha voluto tanto la tappa e mi manda l'assessore!" ha detto Zaia davanti al pubblico, creando non poco imbarazzo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.