pddintorni

Südtirol, il giovane Moutassime ruba un’auto e si schianta. Cacciato dal club

Südtirol, il giovane Moutassime ruba un’auto e si schianta. Cacciato dal club - immagine 1
Il giocatore diciannovenne aveva timbrato due presenze con la prima squadra in B
Redazione PadovaSport.TV

Amney Moutassime ha fatto una bravata che può costargli la carriera (dopo aver rischiato pure la vita). Il 19enne promessa del Südtirol (già due presenze con la maglia della prima squadra) è stato coinvolto in un incidente ad alta velocità a bordo di un'auto rubata, senza neanche possedere una patente di guida.

La vicenda ha lasciato di stucco tutto l’ambiente del Südtirol. Il calciatore marocchino classe 2004 si è reso protagonista d’un incredibile episodio nella notte fra domenica e lunedì in centro a Bolzano. Trovatosi in casa con due amici minorenni, ha deciso di rubare l'auto di un compagno di squadra che era a letto. Dopo aver incrociato una pattuglia della Polizia Stradale il giovane, alla guida dell’auto, non ha risposto alle segnalazioni di stop delle forze dell’ordine (non avendo la patente), iniziando così una fuga a tutta velocità terminata poi contro un guard rail. Il club lo ha allontanato, non avendo ancora il contratto da professionista.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.