Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Südtirol, Suciu non convince: dopo il periodo di prova non sarà tesserato

Südtirol in azione con il Legnago

E’ durato circa due settimane il periodo di prova di Sergiu Suciu con il Sudtirol, l’ex Venezia sembrava pronto a rimettersi in gioco con la maglia degli altoatesini ma a quanto pare non sarà così. Come riportato dal Corriere...

Redazione PadovaSport.TV

E' durato circa due settimane il periodo di prova di Sergiu Suciu con il Sudtirol, l'ex Venezia sembrava pronto a rimettersi in gioco con la maglia degli altoatesini ma a quanto pare non sarà così. Come riportato dal Corriere dell'Alto Adige, il centrocampista non sarà tesserato per questo finale di stagione ed ha già lasciato Bolzano.

Intanto continua il testa a testa in classifica tra Padova e Südtirol, in attesa dello scontro diretto a Bolzano il 21 febbraio. Le due capoliste hanno ora un vantaggio di quattro punti sul Perugia, che deve però recuperare una gara, con il Modena, quarto, che ha ben sei lunghezze di ritardo dal duo in vetta, e che sembra in calo per poter reggere il confronto promozione con le altre tre. Intanto domenica alla formazione di Vecchi serve un’altra vittoria per mantenere il primato: ospite al Druso è la Feralpisalò, che nell’ultimo turno in programma, non è scesa in campo a causa del rinvio del match contro il Cesena per un focolaio Covid all’interno del gruppo squadra romagnolo.