SüdTirol, Vecchi: “Abbiamo sfruttato meglio il campo pesante. Noi squadra operaia? Sappiamo giocare a calcio e abbiamo fisicità”

SüdTirol, Vecchi: “Abbiamo sfruttato meglio il campo pesante. Noi squadra operaia? Sappiamo giocare a calcio e abbiamo fisicità”

di Redazione PadovaSport.TV

Südtirol che chiude la pratica Sambenedettese in 26 minuti, calando il tris e balzando al secondo posto in classifica. In sala stampa mister Stefano Vecchi evidenzia: “Lo sanno tutti che non ci sbilanciamo e manteniamo i piedi per terra. A chi mi chiede della classifica rispondo sempre che la guarderemo più in là, a fine girone d’andata se non a marzo/aprile, anche se qualcuno ha scritto che andremo in Serie A. Al di là delle battute abbiamo fatto una buonissima partita, approcciata bene, loro si sono fatti sorprendere dal campo, noi no. Sapevamo che campo ci poteva capitare. Loro sono una squadra che fa della costruzione del gioco, del palleggio, delle combinazioni, il loro forte e su questo campo era impossibile. L’abbiamo indirizzata noi e siamo stati bravi a chiuderla. Squadra operaia? Sappiamo giocare a calcio e abbiamo anche qualche arma di fisicità, su certe situazioni riusciamo a costruire azioni pericolose”.

Leggi anche> Capotondi sulla Lega Pro: “Abbiamo lavorato sulle norme, ora è più complicato per i furbetti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy