trattative

Svincolati, Larrivey firma con il Südtirol. Sau vicino al Gubbio

Svincolati, Larrivey firma con il Südtirol. Sau vicino al Gubbio - immagine 1
Continua il mercato per i giocatori senza contratto, ecco i nomi più interessanti

Redazione PadovaSport.TV

Altre possibilità per correre ai ripari, anche a mercato finito. C'è ancora la possibilità di acquistare giocatori svincolati. In queste ore Larrivey, dopo aver risolto il contratto con il Cosenza, ha firmato con il Südtirol. L’attaccante argentino si è accordato fino a giugno, raggiunge l’allenatore Pierpaolo Bisoli con il quale è stato protagonista nella seconda metà della scorsa stagione, culminata con la salvezza ai playout. Anche il Novara ha piazzato un colpo dagli svincolati, dopo averlo corteggiato negli ultimi giorni di mercato oggi è arrivata la firma (sempre fino a giugno) di Lazaar (ex Palermo).

Svincolati, Larrivey firma con il Südtirol. Sau vicino al Gubbio- immagine 2

Il Gubbio invece sta pensando, dopo l'addio di Mbakogu (finito alla Triestina), di ingaggiare l'esperto attaccante Sau. Il Siena si è accordato con Bearzotti (ex Trento e Verona).Tra le occasioni a parametro zero ci sono anche Zaza, Scozzarella, Pepito Rossi, Musacchio, Nicola Rigoni, Antei, Bittante, Sprocati e Stoian.

Fino quando si possono ingaggiare gli svincolati? Per loro c’è la possibilità di accasarsi durante il calciomercato invernale degli svincolati, che è partito ieri 1 febbraio 2023 e si chiude il 24 Febbraio 2023 alle ore 20:00.

tutte le notizie di