Terromoto a Taranto. Dopo le dichiarazioni del presidente Giove sullo stadio e il passo indietro dello stesso patron rossoblu, ecco la dimissioni che saranno presentata dall'allenatore Ezio Capuano, che era stato confermato a furor di popolo nonostante fosse ambito da altri club di C. "Siamo ben tutelati ma credo che a tutti ora convenga trovare una soluzione. Se non ci sarà, è normale che dovrò essere a disposizione del Taranto Calcio. I calciatori? Li ho sentiti tutti, non li abbandonerò mai. Sono preoccupati, vogliono andare via tutti e io mi sento gravemente responsabile di quanto accaduto, anche se in buona fede" ha detto Capuano a TMW.
pddintorni
Taranto nel caos, pronte le dimissioni di Capuano. Lascia anche Schenetti
Il club pugliese in difficoltà dopo il problema dello stadio. Un disastroso effetto catena sta mandando già all'aria la stagione
Tutto è partito con un comunicato nel quale si dava conto delle dimissioni con effetto immediato di Massimo Giove. "Con grandissimo malessere e grandissima delusione mi spiace comunicare a tutti i tifosi che la mia missione, la mia carica e il mio attaccamento al nostro amato Taranto si concludono definitivamente in data odierna, con disimpegno totale al club. Questa dolorosa decisione nasce esclusivamente per la vicenda dei Giochi del Mediterraneo e precisamente la ristrutturazione dello Stadio Erasmo Iacovone". Anche l'ex Cittadella Schenetti, che era appena stato annunciato come nuovo acquisto, ha lasciato il club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA