Taranto, ricorso respinto: la classifica del girone C non cambia - immagine 1Taranto, ricorso respinto: la classifica del girone C non cambia - immagine 1

pddintorni

Taranto, ricorso respinto: la classifica del girone C non cambia

Redazione PadovaSport.TV
La squadra pugliese non scala posizioni, il tabellone playoff rimane invariato

Il ricorso presentato dal Taranto, riguardante la penalizzazione di 4 punti in classifica, è stato discusso venerdì 3 maggio. Dopo i due gradi di giudizio arriva anche la decisione del Collegio di Garanzia. Ricorso respinto e 4 punti di penalizzazione confermati. Non cambia quindi la situazione del tabellone dei playoff che a questo punto vedrà la squadra di Capuano affrontare il Latina, martedì 7 maggio.

"La squadra l'ho costruita io, spendendo dieci volte meno rispetto a quelle che ci sono arrivate dietro. Siamo secondi, la storia non la cancella nessuno e l'Italia calcistica si dovrebbe solo togliere il cappello di fronte al Taranto". Così nelle scorse ora Ezio Capuano, allenatore dei rossoblu.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.