l'ultimo responso

Teramo e Campobasso spariscono dal calcio, adesso è ufficiale

Teramo e Campobasso spariscono dal calcio, adesso è ufficiale - immagine 1
Teramo e Campobasso, esclusi nelle scorse settimane dalla Covisoc e dalla giustizia sportiva alla partecipazione alla prossima Lega Pro, sono stati respinti anche dal TAR, sparendo dunque come conseguenza dalla geografia del calcio che conta. Ora...

Stefano Viafora

Teramo e Campobasso, esclusi nelle scorse settimane dalla Covisoc e dalla giustizia sportiva alla partecipazione alla prossima Lega Pro, sono stati respinti anche dal TAR, sparendo dunque come conseguenza dalla geografia del calcio che conta. Ora via ai ripescaggi, con la graduatoria che vede in testa la Fermana, come club retrocesso dalla Serie C, e in seconda piazza la Torres, prima tra le aventi diritto dei club di Serie D.

Riguardo al Campobasso, cade dunque il bluff del presidente Mario Gesuè. Nella sentenza i giudici evidenziano infatti che alle “irregolarità (riscontrate) da parte dell’Agenzia delle Entrate” la società rossoblù “non ha dato seguito né con l’integrale corresponsione delle somme dovute all’atto della ricezione delle stesse né ponendo in essere ritualmente e tempestivamente la procedura di rateazione”. In pratica, tutto il contrario di quanto sostenuto dal presidente Mario Gesuè che aveva anche rassicurato il sindaco Roberto Gravina nelle scorse settimane. 

Teramo e Campobasso spariscono dal calcio, adesso è ufficiale- immagine 2
tutte le notizie di