pddintorni

Ternana, festa solo rinviata: sabato c’è lo scontro diretto con l’Avellino

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana

Federico Furlan, attaccante della Ternana, come riportato da ternananews.it ha commentato così il successo di Bisceglie, con le Fere ormai a un passo dalla promozione in Serie B dopo la vittoria di ieri a Bisceglie per 2-1: “E’ stata...

Redazione PadovaSport.TV

Federico Furlan, attaccante della Ternana, come riportato da ternananews.it ha commentato così il successo di Bisceglie, con le Fere ormai a un passo dalla promozione in Serie B dopo la vittoria di ieri a Bisceglie per 2-1: "E' stata una partita dove serviva l'approccio e atteggiamento giusto. Abbiamo avuto 5-6 occasioni nel primo tempo e non è scontato crearle qui e contro una squadra che lotta per la salvezza. Siamo sempre stati umili, ci siamo adattati ad ogni circostanza. Oggi il campo non esaltava le nostre qualità ma ci abbiamo creduto. L'Avellino? Le affrontiamo tutte nello stesso modo, giocheremo per vincere in tutte le partite da qui alla fine. Sarebbe incredibile festeggiare già alla prossima partita, soprattutto per Terni che ha vissuto anni di grandi sofferenze". 

Ternana dunque a 78, Avellino a 63. Lo scontro diretto di sabato potrebbe consegnare la B già a Pasqua per i rossoverdi.