Ternana, Lucarelli: “Non ho memoria di una squadra che abbia vinto il campionato a marzo nel girone C”

di Redazione PadovaSport.TV

La Ternana ieri ha battuto in trasferta anche il Potenza e domenica quindi, contro il Bisceglie, potrebbe ottenere la matematica promozione. L’allenatore rossoverde Cristiano Lucarelli, tra gli autori di questo capolavoro calcistico, ha dichiarato:

Non ho memoria nel girone C di una squadra che abbia vinto il campionato a marzo, ha dichiarato Lucarelli. Ci servono quattro punti e se domenica ci dovessero essere le circostanze, ben venga. Però il Bisceglie è una squadra da tener d’occhio, ho rischiato l’infarto nei primi 3 minuti della gara d’andata. Di nuovo, pensiamo una partita alla volta, cerchiamo di cogliere il massimo da Bisceglie, poi eventualmente guarderemo la classifica e faremo le nostre considerazioni. Noi sappiamo con certezza che ci servono 4 punti per la Serie Bù

La Ternana potrebbe essere la squadra ad aver ottenuto più punti in assoluto in C. Il record per il maggior numero di punti in un campionato a 19 squadre appartiene alla Juve Stabia, che nel campionato 2018-2019 totalizzò 77 punti. Il record per il maggior numero di punti in un campionato a 20 squadre appartiene al Foggia, che nel campionato 2016-2017 totalizzò 85 punti.

 

Lucarelli dopo la vittoria a Potenza
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy