pddintorni

Terribile intimidazione al papà di Delli Carri e al presidente del Pescara

Terribile intimidazione al papà di Delli Carri e al presidente del Pescara - immagine 1
Due manichini impiccati davanti ai tornelli di ingresso dello stadio
Redazione PadovaSport.TV

Si alza sempre di più la tensione in casa Pescara. L'ormai storica contestazione del tifo organizzato nei confronti del presidente Sebastiani è arrivata a toccare quasi un punto di non ritorno. Un macabro messaggio indirizzato alla società, con appesi, nei pressi dei tornelli davanti alla Curva Nord, due manichini raffiguranti il presidente, Daniele Sebastiani, e il direttore sportivo, Daniele Delli Carri, papà del difensore biancoscudato.

Dietro questo terribile episodio ci sarebbero i risultati al di sotto delle aspettative della squadra abruzzese, che però non giustificano minimamente una protesta di questo genere, che va ben oltre l’aspetto sportivo. Il Pescara, dopo aver salutato Zeman alle prese con problemi importanti di salute, è in zona playoff ma sotto le aspettative di inizio stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.