Vincenzo Torrente umiliato dal suo presidente. Dopo la quinta sconfitta di fila, il patron Antonini ha pubblicamente attaccato il suo allenatore con toni sprezzanti: "Credo che un allenatore, ma prima di tutto un uomo, che conduce la squadra in questo modo sommando solamente sconfitte indecorose debba avere il coraggio di ammettere che ha fallito. Ed andarsene. Non può essere sempre la società a dover fare la parte del cattivo – conclude il presidente granata -. Sempre e solo per questi maledetti soldi, che si devono dare a prescindere. Ma a noi società chi ci tutela...nessuno”. E conclude rivolgendosi direttamente a Torrente: “Fai la scelta giusta. Per tutti”.
pddintorni
Trapani, il presidente furioso contro Torrente: “Fai la scelta giusta, per tutti”
Vincenzo Torrente umiliato dal suo presidente. Dopo la quinta sconfitta di fila, il patron Antonini ha pubblicamente attaccato il suo allenatore con toni sprezzanti: “Credo che un allenatore, ma prima di tutto un uomo, che conduce la squadra...
Il tecnico ha un anno e mezzo di contratto e, al momento, non appare intenzionato a fare il passo indietro chiesto dal numero uno granata, ma non sono esclusi colpi di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA