pddintorni

Triestina, arriva il -4 in classifica. La società: “Penalità troppo severa”

Triestina, arriva il -4 in classifica. La società: “Penalità troppo severa” - immagine 1
Le irregolarità amministrative costano care agli alabardati
Redazione PadovaSport.TV

Giornata turbolenta in Serie C, dove ben 4 squadre hanno pagato a caro prezzo violazioni amministrative. Era atteso per oggi il verdetto del TFN, arrivato nel tardo pomeriggio. Il Taranto escluso dal campionato, 6 punti di penalizzazione alla Lucchese, 4 a Messina e Triestina. Proprio i biancorossi, hanno espresso il proprio disappunto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Ecco la nota del club: “A seguito della decisione odierna del TFN, la Triestina Calcio prende atto della penalizzazione di 4 punti in classifica. Siamo profondamente delusi da questo verdetto, che riteniamo eccessivamente punitivo. Abbiamo agito con piena trasparenza e buona fede per adempiere ai nostri obblighi finanziari e risolvere le questioni in sospeso nei tempi previsti.


Il club sta attualmente valutando le proprie opzioni legali, incluso un eventuale ricorso, e fornirà aggiornamenti non appena disponibili. Nonostante questo inconveniente, la squadra resta concentrata sul prosieguo della stagione. Continueremo a lottare per ogni punto e a rappresentare la città di Trieste con orgoglio. Siamo grati ai nostri tifosi per il loro sostegno incondizionato: mai come ora il vostro supporto è fondamentale”.