Triestina, Gautieri vince ancora: “Era difficile giocare bene su un campo del genere. Obiettivi? Dobbiamo deciderlo noi”

Triestina, Gautieri vince ancora: “Era difficile giocare bene su un campo del genere. Obiettivi? Dobbiamo deciderlo noi”

di Redazione PadovaSport.TV
triestina Gautieri

La Triestina vince 3-0 in casa della Fermana e sale al nono posto del Girone portandosi a quota 16 punti: prosegue il momento difficile per la Fermana, che rimane a 9 punti, in diciassettesima posizione. Così l’allenatore Gautieri, alla seconda vittoria su due partite: “La squadra è stata molto equilibrata e ordinata, abbiamo giocato su un campo brutto e in cui non si riusciva a giocare palla a terra. Dobbiamo ancora lavorare, non ho avuto difficoltà a integrarmi in questo gruppo che è predisposto al lavoro. Soltanto noi possiamo decidere dove possiamo arrivare. Malomo ha avuto un taglio al labbra, ha avuto un po’ di punti e speriamo di recuperarlo per lunedì perché è troppo importante per noi. Complimenti anche a Codromaz per come è entrato sulla partita”.

Nelle altre partite della decima giornata, vince il Modena a Carpi (0-1) con Zironelli che consolida la sua posizione, 0-2 della Vis Pesaro a Fano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy