- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
pddintorni
Momento critico per la Triestina che rischia di dilapidare quanto raccolto nel girone di andata. Il Vicenza dopo lo scontro diretto ha messo la freccia, il nuovo corso di Roberto Bordin non sta portando i risultati sperati. Ecco che il presidente della Triestina Ben Rosenweig, come annunciato, ha parlato in conferenza stampa: "Sono sicuro che i risultati arriveranno e che Roberto Bordin sia l’allenatore giusto. Ho il massimo rispetto per Attilio Tesser, ma le decisioni si prendono attraverso un confronto quotidiano su aspetti che non sempre sono evidenti all’esterno. Come presidente, resto che convinto che abbiamo fatto la scelta giusta per il club, tra un anno torneremo a sederci qui e lo vedremo. Ci sono stati alti e bassi, sono state prese decisioni non comunicate bene e che hanno creato malumore tra i tifosi. Me ne assumo la responsabilità e farò il massimo per migliorare anche sotto questo aspetto e nell’imparare il mondo del calcio italiano. Vogliamo vincere più partite possibile, arrivare bene ai play-off e provare a salire in Serie B. Non chiedo fiducia cieca ma tempo per lavorare, non solo valutando i risultati dell’ultimo periodo. La Serie C è un modello di business complicato, non è nostra intenzione rimanerci, ma vogliamo creare un successo duraturo e sostenibile".
Il libro più completo sulla storia del Calcio Padova, acquisto qui:Amarcord Biancoscudato. Emozioni, vicende e protagonisti della storia del calcio Padova
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA