pddintorni

Triestina, l’assessore snob verso il club: “Che serie fa? C2, C3?”. Dura reazione del dg Menta

Triestina, l’assessore snob verso il club: “Che serie fa? C2, C3?”. Dura reazione del dg Menta - immagine 1
Non si placa la polemica tra club e Comune, a gettare benzina sul fuoco le dichiarazioni in una tv locale di Maurizio Bucci
Redazione PadovaSport.TV

Sempre più netta la spaccatura tra la Triestina Calcio e l'amministrazione comunale di Trieste. Il pomo della discordia, come noto, è la gestione dello stadio Rocco. Ieri altro round, questa volta protagonista è stato l'assessore allo sviluppo economico, Maurizio Bucci, che ospite della trasmissione "Ring" sulla locale Telequattro, ha liquidato con sufficienza le istanze portate avanti con orgoglio e fatica dal club alabardato. “La Triestina? Con sommo rispetto non stiamo parlando del Milan, eh… Che Serie fa? C2, C3 o cos’altro?”.

Dichiarazioni che ovviamente non sono piaciute in società. E la reazione del dg alabardato Alex Menta è stata piuttosto dura: “Se veniamo promossi finché sono qui a Trieste, troverò la tua casa. Porterò 1000 fan e facciamo fuochi d’artificio per una settimana di fila tutta la notte. Non dormirai. Ma hai ragione, non è il Milan… Parlare di una società che investe soldi veri nella tua città con zero rispetto è qualcosa di incredibile”. La Triestina attualmente è terza in classifica, a cinque punti dalla vetta, in piena lotta per il primo posto. La società però è totalmente in rotta con il Comune di Trieste.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.