pddintorni

Triestina nel limbo: ci pensa Rosenzweig oppure il futuro è a rischio

Triestina nel limbo: ci pensa Rosenzweig oppure il futuro è a rischio - immagine 1
In arrivo una nuova penalità da scontare nel prossimo campionato. Intanto la squadra di Tesser prova a salvarsi sul campo
Redazione PadovaSport.TV

Di nuovo problemi di liquidità per la Triestina, che non ha ancora saldato gli ultimi stipendi e gli arretrati per 2 milioni di euro circa. Il Presidente Ben Rosenzweig tentenna e, per ora, non dà risposte certe. Senza un intervento dell’ultimo minuto l’Unione si ritroverà un’altra penalizzazione dai 6 agli 8 punti da scontare nel prossimo campionato. Poi però ci sono i prossimi pagamenti: ne servirebbero almeno altri 5 per chiudere la stagione. C’è la scadenza del 4 giugno (marzo e aprile), scattano a breve i controlli per la licenza nazionale e per l’iscrizione alla prossima stagione con i conti che devono essere in regola per la Covisoc.

Sembra difficile a questo punto che la situazione possa sbloccarsi (in positivo). Intanto sul campo la Triestina è chiamata a un vero miracolo: salvare la categoria, sperando poi che la società faccia la sua parte. La squadra di Tesser è attesa dalla sfida del Menti, con il Vicenza che proverà in tutti i modi a rimanere aggrappato alle residue speranze di primo posto, sostenuto da oltre diecimila spettatori.