pddintorni

Triestina superiore, l’Arzignano si arrende. Bentivoglio: “Complimenti a loro”

Triestina superiore, l’Arzignano si arrende. Bentivoglio: “Complimenti a loro” - immagine 1
Giuliani che superano momentaneamente il Vicenza grazie alla vittoria di ieri al Dal Molin
Redazione PadovaSport.TV

«Dobbiamo anche fare i complimenti anche alla Triestina, che ha fatto un’ottima partita. I ragazzi hanno dato tutto, eravamo riusciti ad andare in vantaggio quindi si era messa bene. Abbiamo subito il loro ritorno, ci hanno schiacciato. Quello che dà fastidio è aver subito due gol da situazione centrale, dall’altra parte non abbiamo mollato e poi abbiamo provato a pareggiarla». Così Simone Bentivoglio, allenatore dell'Arzignano, sconfitto ieri in casa 2-1 dalla Triestina.

Nella ripresa l’Arzignano è però tornato in campo con un atteggiamento forse troppo attendista: «L’intento non era quello – ha continuato il tecnico gialloceleste –. Chiaramente loro però hanno iniziato a spingere, noi dovevamo essere più lucidi nel gestire qualche palla in uscita per poi poter ripartire quindi sicuramente sì, dispiace per quello. Poi però abbiamo provato a rientrare in partita: a livello di impegno e mentalità abbiamo dato tutto».


Triestina superiore, l’Arzignano si arrende. Bentivoglio: “Complimenti a loro”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.