Dopo aver sollecitato in maniera completa e tempestiva tutti gli enti governativi, per disputare la gara in siti alternativi in grado di fornire una maggior stabilità del terreno di gioco, al club non è stata data altra scelta se non quella di giocare al Nereo Rocco. La Triestina continua a credere che il terreno del Nereo Rocco non sia ancora in condizioni sufficientemente idonee per ospitare competizioni di calcio a livello professionistico
Nonostante le rassicurazioni fornite dagli agronomi di Comune e Lega Pro, non tutti sono convinti che il campo reggerà alla prova del match di venerdì. Il rischi è che la Triestina sia poi costretta a un nuovo esilio. Da parte Vicenza, per la prima volta fischiato al termine dell'ultimo match, ci si prepara invece per un trittico impegnativo: venerdì c’è appunto la Triestina, poi martedì la trasferta infrasettimanale a Fiorenzuola, che ha appena cambiato allenatore, esonerato Andrea Bonatti squadra affidata a Francesco Turrini (già allenatore della Primavera), e poi domenica 29 al Menti arriverà l'atteso derby contro il Padova. Contro la Triestina ci sarà bomber Ferrari, superato il problema alla caviglia, però in diffida: al prossimo giallo scatterà la squalifica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA