Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Venezia, Niederauer sempre più appassionato: “Ottimo esordio di Nani. E Brugnaro…”

Venezia, Niederauer sempre più appassionato: “Ottimo esordio di Nani. E Brugnaro…”

Il presidente arancioneroverde ha parlato dopo la partita con l'Empoli esaltando le doti del nuovo acquisto portoghese. Con il sindaco si è parlato della Cittadella dello Sport

Redazione PadovaSport.TV

Duncan Niederauer, sempre più calato nel ruolo di presidente del Venezia. Il presidente benedice l’ultimo innesto in casa arancioneroverde, fondamentale nell’azione del pareggio contro l’Empoli: oggi ritornerà a New York, pronto a riaffacciarsi in Italia tra qualche settimana. «Il Venezia contro l’Empoli? Dai due volti. Nel primo tempo dobbiamo ringraziare Lezzerini, se abbiamo subito una sola rete, nella ripresa la squadra ha avuto un approccio diverso, è stata più aggressiva e più convincente». Poi l’annuncio. «Abbiamo definito l’arrivo del difensore austriaco Ullmann». Il pensiero fisso è sulla decisione del giudice sportivo relativo alla partita di Salerno. «Il Venezia ha rispettato il regolamento e tutte le indicazioni date, adesso mi aspetto lo stesso rispetto verso il regolamento. Per noi l’unica decisione che ci attendiamo è il 3-0 a tavolino e i tre punti per il Venezia».

Nuovi progetti veneziani

Durante la permanenza in laguna ha incontrato il sindaco Brugnaro. «Mi ha illustrato l’idea della cittadella dello sport a Tessera, molto stimolante, ma per il momento non ci sono grandi novità. Intanto il nostro investimento economico più cospicuo sarà per completare il centro sportivo del Taliercio, questo però non significa che ci tiriamo fuori a collaborare o a investire nel progetto di un nuovo stadio. Al centro sportivo del Taliercio il Venezia passerà 300 giorni all’anno, allo stadio ne passiamo 20».

tutte le notizie di