Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Venezia, stadio Penzo all’inglese: via le barriere e spazio libero davanti alle curve

Venezia, stadio Penzo all’inglese: via le barriere e spazio libero davanti alle curve

Cadono le barriere al Penzo. Il Venezia ha ottenuto dal Comune la concessione dello stadio Penzo per 9 anni, fino al 2030, in cambio di interventi sulla struttura che nel primo step prevedendo una spesa di circa 547 mila euro. Il primo intervento,...

Redazione PadovaSport.TV

Cadono le barriere al Penzo. Il Venezia ha ottenuto dal Comune la concessione dello stadio Penzo per 9 anni, fino al 2030, in cambio di interventi sulla struttura che nel primo step prevedendo una spesa di circa 547 mila euro. Il primo intervento, già visibile domani, è stata la rimozione delle barriere, spazio libero davanti alle curve, barriere ridotte a un metro davanti a tribuna centrale e distinti.

Il club avrà inoltre in carico la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto. Si tratta di “una delibera molto importante perchè dimostra come sia importante la sussidiarietà tra pubblico e privato nel percorso di gestione delle nostre strutture sportive” – sono state le parole del vice sindaco e assessore comunale allo Sport Andrea Tomaello.