quote

Verso Padova-Pergolettese: la squadra di Torrente favorita per i Bookmaker

Verso Padova-Pergolettese: la squadra di Torrente favorita per i Bookmaker - immagine 1
La squadra di Vincenzo Torrente assolutamente favorita nei confronti della Pergolettese, nonostante la disfatta della partita di andata

Redazione PadovaSport.TV

Il pareggio conquistato in casa della vicecapolista Feralpisalò ha caricato a dovere il Padova che vuole assolutamente migliorare l'attuale decima posizione nel girone A di serie C, così da veder incrementare le proprie chance di risalita in serie B. Un'occasione arriva a fagiolo già domenica prossima, 5 febbraio,giornata in cui la Pergolattese troverà un Padova super agguerrito.  Anche sui  siti di  scommesse sportive live, i bookmaker ritengono la squadra di Vincenzo Torrente assolutamente favorita nei confronti della Pergolettese. Il segno 1 ha infatti il 56% delle probabilità di uscire con una quota di 1.66, mentre il successo della formazione di Alberto Villa è quotato ben 6.05. Un Padova che ha buone probabilità di vincere non subendo reti, considerando che il NoGoal è quotato 1.52.

Tutte buone prove per essere ottimisti in casa patavina, del resto lo score dei gialloblù è piuttosto incolore, avendoperso tre delle ultime quattro sfide, pareggiando solo in casa dell'Arzignano;  naviga infatti nei bassifondi della graduatoria occupando un pericolosissimo terz'ultimo posto anche se -  la sconfitta subita nell'infrasettimanale contro la Juventus Next Gen- è sfociata in una forte polemica, tanto che il diesse dei cremaschi Fogliazza ha avuto parole durissime nei confronti del direttore di gara, accusato di "aver fatto di tutto per rovinare una bella partita, usando due pesi e due misure" - come riportato da Tuttosport che segue da vicino le gesta della compagine juventina, avversaria nella circostanza-.

I patavini invece arrivano a questa sfida casalinga con alle spalle una serie utile di sette gare (2 vittorie e 5 pareggi) e, l'ultima sconfitta subita a Lecco, sembra essere finita ormai decisamente nel dimenticatoio per Liguori e soci, i quali hanno ingranato le marce alte nell'ultimo periodo. Serve ovviamente qualcosina in più perché i pareggi sono in gran numero, ma le ultime prove sono più che confortanti e in casa biancorossa c'è grande fiducia.