pddintorni

Verso Sambenedettese-Padova, Lescano: “Affrontiamo la squadra che ha speso di più. Ma la classifica è corta…”

Verso Sambenedettese-Padova, Lescano: “Affrontiamo la squadra che ha speso di più. Ma la classifica è corta…”

Nell’ondata di giocatori argentini approdata in estate alla Sambenedettese, Facundo Lescano è quello che ha convinto di più (5 gol all’attivo). Ecco cos’ha detto in conferenza stampa a proposito del match di domenica con il...

Redazione PadovaSport.TV

Nell'ondata di giocatori argentini approdata in estate alla Sambenedettese, Facundo Lescano è quello che ha convinto di più (5 gol all'attivo). Ecco cos'ha detto in conferenza stampa a proposito del match di domenica con il Padova: «Sarà una partita difficile, anche perché siamo di fronte alla squadra che forse ha speso di più insieme al Perugia. Noi ce la giochiamo e speriamo di fare bene. Del resto la classifica è molto corta, con un paio di vittorie si può andare in alto. Qualche giorno fa ho visto il video di Samb-Parma in Lega Pro ed era uno spettacolo; lo stesso nel playoff col Lecce, che vidi già ai tempi perché tifoso giallorosso. I ragazzi che c’erano anche l’anno scorso mi hanno parlato del supporto dei tifosi, anche fuori casa, e sono sicuro che col pubblico alle nostre spalle certi risultati – quando abbiamo fatto difficoltà a sbloccare la partita, o eravamo avanti e dovevamo mantenere il vantaggio – avremmo potuto raggiungerli più facilmente. Purtroppo è quello che stiamo vivendo, ma speriamo di tornare presto alla normalità».

L'allenatore Mauro Zironelli gli ha dato più fiducia: «All’inizio non ho avuto molto spazio, ma con l’arrivo di Zironelli ho avuto più possibilità. Giocare dall’inizio è sempre un vantaggio perché hai più tempo per incidere; dalla panchina può capitare di giocare 10 o 15 minuti, e se segni si nota di più, ma a volte non riesci neanche a entrare in partita».