Cambiamenti

Vicenza, arriva l’ufficialità: passo inevitabile, esonerato Diana

Vicenza, arriva l’ufficialità: passo inevitabile, esonerato Diana - immagine 1
Dopo le dimissioni del dg Sagramola, la notizia ufficiale dell'esonero dell'allenatore
Redazione PadovaSport.TV

Ieri dopo la sconfitta con il Trento a metterci la faccia e il posto a Vicenza è stato il direttore generale Rinaldo Sagramola, che ha rassegnato le dimissioni lasciando una voragine societaria. Questa mattina l'inevitabile notizia dell'esonero di Aimo Diana.

La Società LR Vicenza comunica che il sig. Aimo Diana è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in Seconda Alessio Baresi, il Preparatore Atletico Esteban Anitua, il Collaboratore Tecnico Giampaolo Saurini e il Match Analyst Alessandro Belleri. Il Club desidera ringraziare mister Diana e lo staff per l’impegno profuso in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro


Nella giornata di oggi il ds Luca Matteassi incontrerà la proprietà per decidere chi sostituirà Diana sulla panchina biancorossa, con l'obiettivo di risollevare la classifica (un buon piazzamento playoff è ancora ampiamente alla portata della squadra). Si era ventilata l’ipotesi interna di promozione di Luca Rigoni, allenatore della formazione Primavera. Sarà da capire se potrebbe essere mantenuta questa linea o se si preferirà puntare su altri nomi come Stefano Vecchi, che ha condotto in B la Feralpisalò salvo poi essere esonerato in ottobre (ma già arruolabile, in linea con il nuovo regolamento).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.