playoff

Vicenza-Avellino, rischio tafferugli: la Questura pensa a un settore biancoverde in tribuna

Vicenza-Avellino, rischio tafferugli: la Questura pensa a un settore biancoverde in tribuna - immagine 1
I tifosi irpini che vivono nel Nord Italia possono assicurarsi un posto nei Distinti, potrebbero essere raggruppati in uno spicchio di stadio
Redazione PadovaSport.TV

Si avvicina Vicenza-Avellino (fischio d'inizio domani sera alle 21). Stadio Menti sold out, oltre 10.500 spettatori per inseguire il sogno della finale playoff. Quella di ieri è stata una giornata a suo modo memorabile, un’autentica caccia al biglietto, con i tifosi biancorossi in fila per ore per accaparrarsi un ticket per la semifinale di ritorno di domani sera contro l’Avellino.

Vicenza-Avellino, rischio incidenti. L'ipotesi della questura

—  

Con tante richieste da parte dei tifosi avellinesi che vivono nel Nord Italia che possono assicurarsi un posto nei Distinti o negli altri settori dello stadio il rschio è quello di creare incidenti. Per questo, come riferisce Il Giornale di Vicenza, dalla questura giunge notizia che è al vaglio l’ipotesi di aprire lo spicchio tra Nord e Distinti da destinare ai tifosi avellinesi non residenti in Campania che non avessero acquistato il biglietto in Curva Nord. La decisione definitiva però sarà presa solo nel pre-partita. Inoltre per garantire la sicurezza, verrà aumentato il numero degli steward presenti a cui sarà anche dato il supporto degli agenti della polizia di Vicenza.

tutte le notizie di